Dyskusja o KICKBOXING : USA vs FRANCE World Championships


- Opinie i zdania tu macie
- isso é puro muay thai, não tem nada a ver com kickboxing
- Even if USA was winning, the way the fight ended is so unfair, it looks to me like the referee was testing the french guy but he wasn't ready.. (at 4:56) and he thought the french couldn't handle anymore :((
- Qu'est-ce que c'est bien le kickboxing ! J'aurais tellement aimé être un athlète pour pouvoir pratiquer tous les jours. Thaï, américaine, française... peu importe !
- 4:39 Knockout for those who came just to see the knockout
- Are they in the same weight class ? the white guy looks 2 weight class above.
- Pfff, this is world championship? I'll go and watch Glory. This is shit. Boxing is rubbish from both
- The white cunt is huge as hahah and he's bigger then the brother lol.good on him tho he won 
-
- taking these kicks through a kickpad from my friend who, like me, has been kickboxing for like 2 months hurts bad enough... jeez this looks painful
- Whooped dat ass
- Grazie per le risposte:)
Per il ful Contact il caschetto non è previsto? per la k1 si? Scusa ma non ho ancora chiare le idee non conosco ancora nnt di questo sport!
- Ma questa è semi o light nn capisco 
- Le Federazioni moldiali di Arti marziali, le Società sportive, le Palestre, i presunti "maestri" ed istruttori, i sosteniroti ed esaltati che praticano questo sport tutto "pugni e calci", la Kick boxing in particolare, hanno un bel da sostenere che queste discipline compiono un "processo formativo" per i praticanti, che portano all'auto controllo, alla conoscenza, ad un'etica morale.  La realtà è ben diversa e l'ipocrisica di tutti questi "soggetti" è assolutamente sfacciata e vergognosa. Le vere grandi "molle" di questi sport sono il successo mediatico avuto da queste discipline, il giro di soldi e scommesse, il risvegliare istinti animalesci e sadici presenti nell'uomo. Le Arti marziali (in genere) si fondono sulla cultura della violenza, della forza fisica, del desiderio di dominare e sottomettere gli altri, magari facendo loro del male (che esalta la disciplina) all'avversario. Se non esistessero le poche apposite leggi (a mio parere troppo permissive) che tutelano un minimo l'integrità fisica degli sportivi, si arriverebbe ad incontri di "gladiatori", con spargimento di sangue e magari morti.
Basta vedere i molti filmati presenti in rete per capire la vera natura delleArti marziali e della Kick boxing in particolare. Chiamiamo le cose con il loro nome, s enon per onestà, almento per decenza.
- Maybe he would have won if he was from any other country besides France 
- The American looked a lot bigger than the Frenchman, thick legs.

- Is this full contact?
- cte high kick , beau ko, soit bon perdant mec
- voila l allonge qu il a l autre en face
- este combate es una farsa porque las peleas de la wako son en neo pro no en amateur
- boa luta. faltou mais técnica aos dois. 
- Więcej ciekawych dentysta Ursus tu http://www.instytut-vitalonga.pl/

Dane szczegółowe:

Tytuł: KICKBOXING : USA vs FRANCE World Championships.
Oglądalność: 168784.
Czas: 6m 20s w s.
Ocena: 290 w punktach, wyższa lepiej.
Zobacz: nic nie ma do tej walki.


Wasza ocena: